ORIENTAMENTO E VISIONE:
COME SCEGLIERE E CAPIRE COSA VUOI FARE DA ‘GRANDE’
Sono bravo sia in matematica che in latino … non sono brava a fare niente … mi incuriosiscono tante cose ma nessuna mi appassiona … vorrei fare l’università ma non so quale … vorrei avviare una start up ma non so da dove cominciare … vorrei ma non posso … posso ma non voglio.
Ad un certo punto del tuo personale cammino, hai bisogno di una bussola per seguire la tua stella polare. Quando ci sentiamo confusi, abbiamo difficoltà a mettere a fuoco noi stessi e la nostra bussola interna inizia a girare impazzita in cerca di una risposta, oppure si blocca totalmente facendoci sentire immobili ed impotenti.
Sei nato, e poiché sei su questa terra, hai diritto a vivere la vita che meriti. Ad avere ciò che vuoi. Hai a disposizione questo unico tempo presente, e l’idea che tu possa sprecarlo mi manda gli occhi fuori dalle orbite. Tu sei prezioso. Un diamante diventa tale dopo essere stato scalfito dal suo stato grezzo. Puoi scegliere chi diventare e questo è meraviglioso.
Puoi trovare la motivazione che ti serve, mettere in ordine le tue priorità e portare alla luce quelli che sono i tuoi bisogni primari. C’è sempre una soluzione. Datti valore. ORIENTAMENTO E VISIONE ti dona la serenità di capire cosa vuoi fare, come si fa a scegliere la propria strada e attraverso dei semplici test comprendere cosa sei più portato a fare. Potresti addirittura scoprire lati nuovi di te. Ho sviluppato il talento di molte persone, è la mia missione. Sono curiosa di sapere la tua.